Juve, chiesto André Gomes al Barcellona: ecco la proposta bianconera

La Juventus continua a lavorare sul mercato per puntellare la rosa attualmente a disposizione. Nonostante l’arrivo di Blaise Matuidi dal Paris Saint-Germain, potrebbe comunque esserci un altro colpo a centrocampo, secondo Tuttosport. 

CI RISIAMO, UN ANNO DOPO

Nel mirino c’è André Gomes, centrocampista del Barcellona inseguito a lungo la scorsa estate. Con scarsi risultati, sia per la Juventus che per lo stesso club blaugrana, il quale dopo un anno si è pentito dell’investimento fatto, tanto da rinforzare il centrocampo con Paulinho, da pochi giorni ufficializzato.

LA JUVENTUS RIFLETTE

Lo spazio per il portoghese, così, si ridurrebbe ulteriormente. Secondo il quotidiano, la Juventus potrebbe chiedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. La disponibilità del Barcellona a chiudere l’operazione c’è, eccome. Serve anche quella della Juventus che, per il momento, si limita a valutare la possibilità utilità del centrocampista portoghese all’interno dell’organico. In caso di 4-3-3 la situazione potrebbe diventare molto più calda. Ad Allegri, e al campo, l’ultima parola.

Impostazioni privacy