GdS - In difesa il nome più caldo resta Garay. Possibile scambio con il Valencia

GdS – In difesa il nome più caldo resta Garay. Possibile scambio con il Valencia


La Juventus è stata chiaro: un altro acquisto in difesa non rappresenta una priorità assoluta. Gli svarioni in Supercoppa della retroguardia bianconera non mutano la fiducia, che resta incondizionata. Certo, i bianconeri restano vigili su eventuali opportunità: costo e motivazioni, prima di tutto.

GARAY SEMPRE IN POLE

Uno dei potenziali nomi, riporta La Gazzetta dello Sport, è quello di Ezequiel Garay, difensore che il Valencia cederebbe senza particolari patemi. Ma pur sempre alle condizioni degli spagnoli: ecco perché è stata rifiutata un’importante offerta di 20 milioni proveniente dallo Spartak Mosca.

L’ULTIMA IPOTESI: SCAMBIO CON IL VALENCIA

Di fronte a certe cifre la Juventus si tirerebbe immediatamente fuori, questo è sicuro. Anche se, come riportato dalla rosea, ci sarebbe un’eventuale ipotesi da tenere in considerazione. Ovvero un possibile scambio di cartellini che porterebbe Garay a Torino e Cuadrado in Spagna. Il colombiano, non è più un mistero, è uno dei pochi bianconeri ritenuti sacrificabili per arrivare a colmare possibili buchi nella rosa. E l’ultima idea porta a un clamoroso scambio con il Valencia.