Dall’Inghilterra: “Centrocampo Juventus, offerta per un giocatore dello United”

A.A.A. cercasi un rinforzo per il centrocampo della Juventus. La dirigenza l’ha quasi promesso ai tifosi e dunque lavora senza sosta per perfezionare il reparto di metà campo, quello apparso più in difficoltà nella sfida di Supercoppa contro la Lazio.

OBIETTIVO NUMERO UNO

Il principale indiziato a vestire la maglia della Juventus il prossimo anno è senza dubbio Blaise Matuidi, centrocampista del Psg che Marotta e Paratici seguono già dalla scorsa estate. Matuidi rappresenterebbe il classico “usato sicuro” da mettere a disposizione di Allegri: esperto, forte fisicamente e duttile dal punto di vista tattico.

OUTSIDER

Secondo quanto riportato dal Sun, però, il francese classe ’87 non è l’unico nome monitorato dalla Juventus per il centrocampo: Marotta e Paratici, infatti, avrebbero messo nel mirino anche Marouane Fellaini.

Per il centrocampista belga del Manchester United, scrive il magazine britannico, è pronta un’offerta da 25 milioni di euro. Troppo pochi probabilmente per convincere Mourinho a lasciar partire l’ex Everton.

Impostazioni privacy