Dall’Inghilterra: “Centrocampo Juventus, offerta per un giocatore dello United”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A.A.A. cercasi un rinforzo per il centrocampo della Juventus. La dirigenza l’ha quasi promesso ai tifosi e dunque lavora senza sosta per perfezionare il reparto di metà campo, quello apparso più in difficoltà nella sfida di Supercoppa contro la Lazio.

OBIETTIVO NUMERO UNO

Il principale indiziato a vestire la maglia della Juventus il prossimo anno è senza dubbio Blaise Matuidi, centrocampista del Psg che Marotta e Paratici seguono già dalla scorsa estate. Matuidi rappresenterebbe il classico “usato sicuro” da mettere a disposizione di Allegri: esperto, forte fisicamente e duttile dal punto di vista tattico.

OUTSIDER

Secondo quanto riportato dal Sun, però, il francese classe ’87 non è l’unico nome monitorato dalla Juventus per il centrocampo: Marotta e Paratici, infatti, avrebbero messo nel mirino anche Marouane Fellaini.

Per il centrocampista belga del Manchester United, scrive il magazine britannico, è pronta un’offerta da 25 milioni di euro. Troppo pochi probabilmente per convincere Mourinho a lasciar partire l’ex Everton.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook