Marotta: "Arriverà un centrocampista importante"

Marotta: “Arriverà un centrocampista importante”


Ai microfoni di Rai Sport ha rilasciato una breve intervista anche il direttore generale bianconero Beppe Marotta. Ha preso le distanze dalla questione che ha visto protagonista Keita e il caos scaturito dalla mancata convocazione. Chiaramente le due società sono in trattativa da tempo, ma nessuno si è ancora pubblicamente esposto. Tuttavia sugli affari interni della Lazio la Juve non c’entra, e la decisione di escluderlo dalla rosa dei convocati è stata tutta di mister Inzaghi. Sulla domanda se la Juve prenderà un centrocapista importante, la risposta secca è stata ““.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl