ReLive Juventus-Lazio 2-3: LA DECIDE MURGIA NEL RECUPERO

Finalmente parla il campo. Ritorna la Juve, ritornano le partite ufficiali. La Supercoppa italiana è il primo trofeo che ufficialmente si assegna in questa afosa estate 2017, nel big match Juventus-Lazio dell’Olimpico di Roma, e cresce l’attesa nell’ambiente e tra i tifosi, non solo per tentare di alzare la prima coppa della stagione, ma anche per osservare le prime risposte e i primi segnali dei nuovi acquisti impegnati sul rettangolo verde. Senza contare gli importanti impegni di riconferma che si sono presi Dybala, all’esordio con la maglia numero 10, e Higuain, oltre al resto dei compagni, fino ad arrivare all’ultima stagione del Capitano Gigi Buffon.

La Lazio di Inzaghi vuole senz’altro iniziare alla grande l’annata, schierando in campo quelli che il mister biancoceleste ha definito i più pronti a livello di preparazione atletica (e mentale), e questo ha incrementato le polemiche con giocatori come Keita che sono stati tagliati fuori. Anche Allegri ovviamente schiererà i migliori undici in campo, tenendo in serbo diversi assi interessanti in panca per eventuali cambi. Perché è certo che chi ha deciso di restare alla Signora ha molta più fame di chi se n’è voluto andare via.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus, 4-2-3-1 – Buffon; Barzagli,Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Lazio, 3-4-2-1 – Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Alberto, Immobile.

IL LIVE WEB DEL MATCH

Impostazioni privacy