Rincon, visite mediche con il Torino: stasera la firma sul contratto

Addio Juve, addio Torin… No, aspetta. Tomas Rincónpone fine alla sua avventura con i bianconeri, breve quanto deludente, ma non cambia città: il suo futuro sarà ai cugini del Torino, tutto fatto. Operazione chiusa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

MATTINATA DI VISITE PER RINCON

Come annunciato nella serata di ieri, questa mattina erano in programma le visite mediche del centrocampista con i granata. Tutto è andato come previsto: Rincón si è presentato puntuale presso il centro di Medicina dello Sport e ha iniziato da pochi minuti il percorso che lo porterà a diventare un calciatore del Torino.

NEL POMERIGGIO LA FIRMA

Già da questa sera, probabilmente, con la firma sul contratto e la presenza sugli spalti dello stadio “Grande Torino” per assistere al match di Coppa Italia contro il Trapani. Che, almeno per questa sera, vedrà dalla tribuna. Il futuro invece dovrebbe riservare un posto da titolare nell’undici di Siniša Mihajlović, mai lontanamente sognato alla Juventus. Ci ha provato fino all’ultimo, ‘El General’, senza particolari fortune. Ora una nuova avventura. In bocca al lupo!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()