Il Manchester City offre un difensore: ecco la risposta dei bianconeri

Il Manchester City offre un difensore: ecco la risposta dei bianconeri


La Juventus è ancora incerta sul da farsi per il mercato in entrata in difesa, un nodo intricato da sciogliere. Infatti, se da una parte i bianconeri sono certi di avere un reparto arretrato di assoluto valore, dall’altra i problemi fisici che hanno accompagnato nell’ultimo anno Benatia, Barzagli e Chiellini potrebbero spingere la dirigenza a un altro intervento. I bianconeri si guardano sempre attorno, pronti a cogliere al volo qualsiasi opportunità.

IL CITY OFFRE MANGALA

L’ultima, offerta su un piatto d’argento alla ‘Vecchia Signora’, sarebbe quella che porta a Eliaquim Mangala del Manchester City. Secondo Tuttosport, i ‘Citizens’ hanno proposto alla dirigenza il difensore francese, acquistato nel 2014 per ben 30 milioni dal Porto.

eva

INTERESSE PARI A ZERO

La Juventus – secondo il quotidiano – non sembra molto interessata e avrebbe risposto con un secco “no, grazie” alla proposta degli inglesi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl