Schick e Keita nella lista Uefa dei bomber Under 21 – Chi arriverà?

Che il mercato juventino debba essere sempre di spessore non lo scopriamo certo oggi, così come non è una novità l’abilità degli uomini-mercato bianconeri. Non è un caso se i nomi che circolano attorno alla “Vecchia Signora” sono sempre di altissimo livello. Questo perché il loro compito è quello di aggiungere qualità ad un gruppo già fortissimo.

A darne un’ulteriore testimonianza, qualora ce ne fosse il bisogno, ci ha pensato la Uefa. Il massimo organo europeo ha stilato una lista che raffigura i nomi dei principali bomber Under 21 dei maggiori campionati europei. Indovinate un po’? Al suo interno raffigurano due nomi in orbita Juve: Keita Baldé e Patrick Schick.

Il senegalese addirittura ottiene la medaglia di bronzo, dietro Werner e Alli, mentre dobbiamo scendere in dodicesima posizione per trovare l’attaccante della Samp. In attesa di scoprire chi (e se) arriverà qualcuno di questi due talenti, arriva quindi un plauso indiretto alle capacità dei dirigenti bianconeri di scovare talenti in giro per il mondo. Nel frattempo, ecco a voi i nomi, dalla prima alla dodicesima posizione, della classifica:

LE PRIME 12 POSIZIONI DELLA LISTA UEFA

1. Timo Werner (Lipsia)
2. Dele Alli (Tottenham)
3. Keita Baldé (Lazio)
4. André Silva (Milan)
5. Kylian Mbappé (Monaco)
6. Sandro Ramírez (Everton)
7. Youri Tielemans (Monaco)
8. Henry Onyekuru (Anderlecht)
9. Landry Dimata (Wolfsburg)
10. Giovanni Simeone (Genoa)
11. Serge Gnabry (Hoffenheim)
12. Patrick Schick (Sampdoria)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()