Rincon saluta la Juventus su Instagram e va al Toro: "Grazie. Ora nuova sfida"

Rincon saluta la Juventus su Instagram: “Grazie Juve. Ora un nuovo capitolo della mia carriera” – IL POST

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un’avventura breve ma intensa. Questa è stata la storia di Tomas Rincon alla Juventus. Dopo l’ufficialità del passaggio al Torino, il centrocampista ex Genoa non dimentica i mesi trascorsi in bianconero e ha voluto lasciare un video messaggio su Instagram. Un breve filmato che ripercorre la sua storia juventina che gli ha consentito di alzare Scudetto e Coppa Italia in poco tempo. Di seguito il testo completo del messaggio di saluto del venezuelano.

IL SALUTO DI RINCON

La cosa più importante in questa vita sono le lezioni che ci lasciano le esperienze che viviamo, quindi questa volta voglio ringraziare tutta la famiglia della Juventus per il modo in cui mi hanno accolto, tutti i miei compagni di squadra per il loro rispetto ed affetto, come anche lo staff tecnico e tutti i lavoratori a Vinovo. La vita è un lungo percorso di cambiamento e di apprendimento che solo coloro che hanno il coraggio sono in grado di attraversalo. Oggi inizia un nuovo percorso per me con una grande e storica squadra come la Torino, che ringrazio per la fiducia e lo sforzo in modo che potessi fare parte di questi nuovi colori. Un nuovo capitolo della mia carriera sta per cominciare!

IL POST SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/BXqbD_4HxXg/?hl=it&taken-by=tomasrincon8

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy