Dalla Spagna: "Offerta bassa della Juve, doppio inserimento inglese"

Dalla Spagna: “Offerta bassa della Juve, doppio inserimento inglese”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poco più di venti giorni alla fine della sessione estiva di calciomercato. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono stati, come al solito, grandi protagonisti, ma ora è necessario completare la squadra al meglio in tutti i reparti.
Uno degli obiettivi della Juve è il terzino destro del Valencia João Cancelo, ma dalla Spagna raccontano oggi di alcune possibili complicazioni a riguardo.

OFFERTA INSUFFICIENTE

Come riportato dal portale spagnolo “Superdeporte”, la Juventus continua a seguire con attenzione la situazione relativa al terzino destro portoghese classe 1994.
I bianconeri avrebbero presentato la prima offerta per il giocatore, ritenuta però insufficiente dalla dirigenza del Valencia. La dirigenza juventina avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fisssato a 15 mln, proposta però, come detto, respinta al mittente. Se Marotta e Paratici vorranno chiudere per il portoghese dovranno spingersi oltre questa prima offerta.

OCCHIO ALLE RIVALI

Attenzione però agli inserimenti di altre squadre. In particolare, sempre secondo “Superdeporte”, Tottenham e Chelsea sarebbero pronte a ingaggiare il giovane terzino portoghese. I due club di Londra sono infatti alla ricerca di un laterale di destra dopo la partenza di Walker per gli Spurs e la firma di Danilo, grande obiettivo del Chelsea, con il Manchester City.

Se la Juventus vuole Cancelo, deve dunque premere sull’acceleratore nelle prossime ore.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy