Dalla Spagna: "Offerta bassa della Juve, doppio inserimento inglese"

Dalla Spagna: “Offerta bassa della Juve, doppio inserimento inglese”


Poco più di venti giorni alla fine della sessione estiva di calciomercato. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono stati, come al solito, grandi protagonisti, ma ora è necessario completare la squadra al meglio in tutti i reparti.
Uno degli obiettivi della Juve è il terzino destro del Valencia João Cancelo, ma dalla Spagna raccontano oggi di alcune possibili complicazioni a riguardo.

OFFERTA INSUFFICIENTE

Come riportato dal portale spagnolo “Superdeporte”, la Juventus continua a seguire con attenzione la situazione relativa al terzino destro portoghese classe 1994.
I bianconeri avrebbero presentato la prima offerta per il giocatore, ritenuta però insufficiente dalla dirigenza del Valencia. La dirigenza juventina avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fisssato a 15 mln, proposta però, come detto, respinta al mittente. Se Marotta e Paratici vorranno chiudere per il portoghese dovranno spingersi oltre questa prima offerta.

OCCHIO ALLE RIVALI

Attenzione però agli inserimenti di altre squadre. In particolare, sempre secondo “Superdeporte”, Tottenham e Chelsea sarebbero pronte a ingaggiare il giovane terzino portoghese. I due club di Londra sono infatti alla ricerca di un laterale di destra dopo la partenza di Walker per gli Spurs e la firma di Danilo, grande obiettivo del Chelsea, con il Manchester City.

eva

Se la Juventus vuole Cancelo, deve dunque premere sull’acceleratore nelle prossime ore.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl