Verso Juve-Lazio: allenamento terminato. Cuadrado in gruppo, recuperato Szczęsny

Verso Juve-Lazio: allenamento terminato. Cuadrado in gruppo, recuperato Szczęsny


AGGIORNAMENTO ORE 13,00

Terminata la sessione di allenamento mattutina allo Juventus Center di Vinovo. Juan Cuadrado ha preso regolarmente parte all’allenamento e sarà a disposizione di Max Allegri per la partita di domenica sera contro la Lazio.
Recuperato anche Wojciech Szczęsny che ha risolto i problemi alla caviglia che lo affliggevano dalla trasferta negli USA.
Visita gradita in quel di Vinovo: ha assistito a parte dell’allenamento anche il c.t. della nazionale marocchina Hervé Renard, accolto con entusiasmo da Allegri e Benatia.
I bianconeri scenderanno in campo domattina per una nuova seduta di allenamento.

ORE 10,30

Ci siamo, la stagione 2017-2018 della Juventus è pronta a prendere il via. Ad attendere i bianconeri, domenica 13 agosto alle ore 20.45, la Supercoppa Italiana contro la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo il precampionato suddiviso tra Stati Uniti d’America e Europa, ora è tempo di fare sul serio per i ragazzi allenati da Massimiliano Allegri.

JUVE: PROVE DI FORMAZIONE

Primo match e primi dubbi di formazione per l’allenatore livornese.
Davanti a Gianluigi Buffon, Allegri potrebbe affidarsi a Lichtsteiner (avanti su De Sciglio), Barzagli (leggermente favorito su Benatia e Rugani), Chiellini e Alex Sandro. Sono in tre invece a giocarsi i due posti disponibili a centrocampo. Il precampionato ha palesato un Marchisio più che ritrovato che si candida fortemente ad un posto da titolare; al suo fianco, ballottaggio Pjanić-Khedira. Alle spalle di Gonzalo Higuaín, posto sicuro per Dybala e Mandžukić. Per il ruolo di esterno destro invece è dubbio fra Douglas Costa (favorito) e Cuadrado. Solo panchina per l’altro grande acquisto dell’estate bianconera: Federico Bernardeschi.

LAZIO: PROBLEMI PER ANDERSON

Prove di 3-5-2 per Simone Inzaghi. Davanti a Strakosha dovrebbero muoversi Wallace, De Vrij e Radu. Centrocampo a cinque molto fisico composto da Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić e Lulić. In attacco i dubbi più grandi per l’allenatore dei biancocelesti. Negli scorsi giorni Felipe Anderson si è allenato a parte causa il riacutizzarsi di un vecchio fastidio all’adduttore: il brasiliano è in dubbio per la partita di domenica. Per far coppia con Immobile, si scalda quel Keita che la Juve vuole portare alla corte di Massimiliano Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI

Juve (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Anderson, Immobile.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl