Idea Kovačić per il centrocampo, contatti con l'agente: i dettagli

Idea Kovačić per il centrocampo, contatti con l’agente: i dettagli


Continua incessantemente la ricerca della Juventus verso quel centrocampista capace di completare la rosa bianconera. Max Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza un profilo di qualità ed esperienza europea. Così dopo i nomi di Matuidi, Emre Can e André Gomes, si fa largo l’ipotesi Mateo Kovacic. L’ex Inter è sempre piaciuto molto alla Vecchia Signora, ma l’obiettivo di portarlo a Torino, nonostante il ragazzo non sia una prima scelta, non è facile da realizzare.

CONTATTI CON L’AGENTE

Stando a quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, al momento la Juventus non si sarebbe ancora mossa concretamente con il Real Madrid. Infatti, dei contatti ci sarebbero stati soltanto con l’agente del calciatore croato e alcuni intermediari per sondare la fattibilità dell’operazione. La valutazione che i Blancos fanno del classe ’94 è alta, malgrado l’andamento altalenante delle prestazioni e la difficile collocazione tattica del giovane centrocampista.

IL REAL FA MURO, LA JUVE INSISTE

Per ora, però, nessuna chance di vedere Kovacic con la maglia bianconera, almeno stando alle parole del tecnico del Real Zinedine Zidane: “Dybala è un giocatore della Juventus e Kovacic del Real. Non possiamo fare niente, non è nemmeno un’idea”. I Galacticos non vorrebbero, dunque, cedere il talentuoso centrocampista croato. Ma il mercato è ancora lungo e Kovacic reclama con insistenza maggiore spazio per esprimere tutto il suo potenziale. La Juve resta alla finestra, pronta a sferrare l’attacco decisivo in caso di apertura della squadra madrilena.

eva

Luca Piedepalumbo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl