Sturaro, l’agente svela il futuro del suo assistito

Stefano Sturaro potrebbe restare alla Juventus. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni di Carlo Volpi, procuratore del centrocampista bianconero rilasciate al portale zonacalcio.net.

Sturaro, la Juventus vuole trattenerlo

“Zero. Tante richieste, ma nulla di concreto. La volontà della Juventus è quella di tenere il ragazzo. Ci sono molte squadre che richiedono Stefano, circa 3/4 della Serie A, ma la società ha intenzione di tenerlo. Anche perché non è abbordabile come costi”.

Fiorentina, Corvino optava per il prestito

Io ho parlato con Pantaleo Corvino. Ma è stato un incontro di cortesia: lo conosco da tempo, è una brava persona, ma non c’era nessuna base. La Juventus non mi ha mai detto, vai a trattare perché diamo via il ragazzo…Pantaleo mi ha detto che è un giocatore che gradisce molto e desiderava avere in prestito, magari biennale, anche per garantirgli più minutaggio in vista dei Mondiali del prossimo anno. L’interesse era legato a questo e non all’acquisizione del cartellino. Poi il mercato è lungo, non do nulla per scontato. Dal 31, alle 23.01 ragioneremo, ma così è inutile farlo…”

Impostazioni privacy