Juventus, Paratici incontra l'agente del possibile nuovo difensore bianconero

Juventus, dalla Spagna può arrivare il difensore


Addio alla BBC. La Juventus rivoluziona la sua difesa con la partenza di Bonucci direzione Milano, sponda rossonera. Massimiliano Allegri con la partenza del centrale viterbese accantona quella che è la difesa a 3 che ha portato grandissimi risultati in quel di Torino. Nonostante la presenza in rosa di BenatiaRugani, oltre ovviamente a BarzagliChiellini, la dirigenza bianconera vuole acquistare un altro centrale.

Juventus, Manolas e De Vrij in stand by

Il difensore della Roma ha dichiarato che rimarrà nella Capitale. Dichiarazioni che potrebbero però essere smentite se la Juventus decidesse di accontentare la dirigenza giallorossa. Manolas andrebbe a ringiovanire un reparto di sicuro affidamento ma che inizia ad avere una media di età abbastanza elevata. L’altro profilo seguito dagli esacampioni d’Italia è l’olandese De Vrij. Il ragazzo classe 1992 è in scadenza con la Lazio e non sembra intenzionato a voler rinnovare. La Vecchia Signora guarda interessata la situazione con l’auspicio di poterlo acquisire magari a zero nel 2018.

Giménez, Paratici tenta il colpo

Difensore centrale dell’Atlético Madrid e dell’Uruguay. Spalla di tante battaglie insieme al connazionale Godìn. José Jiménez è il nuovo volto seguito da Fabio Paratici. L’uomo mercato della Juventus ha incontrato l’agente Paco Casal, come svelato dal quotidiano piemontese Tuttosport. Il giocatore classe 1995 è in scadenza nel 2018 con i Colchoneros e non ha ancora deciso il suo futuro. La destinazione bianconera sarebbe assai gradita mentre per il Cholo è una pedina sacrificabile. L’operazione potrebbe dunque anticiparsi di un anno davanti ad un’offerta congrua di Madama.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl