Juventus, caos mediana: le ultime

Una moltitudine di nomi. Miriadi di profili scandagliati. Diversi i giocatori finiti nel radar della Juventus. Tutto questo per assicurare a Massimiliano Allegri il centrocampista ideale per la sua mediana. Un uomo che possa affiancarsi a Claudio Marchisio, Sami Khedira e Miralem Pjanić. Una scelta non semplice che richiede tempo e oculatezza.

Juventus, Matuidi in pole

Chi sembra essere in cima alla lista dei preferiti per il centrocampo è Blaise Matuidi. Il francese garantirebbe corsa e quantità ad un reparto che necessita proprio di queste due caratteristiche. I dubbi riguardanti il mediano del Paris Saint Germain riguardano i suoi 30 anni ma soprattutto la valutazione del club francese. La Juventus non vuole infatti andare oltre i 15 milioni di euro e come riporta la Gazzetta dello Sport, lo stesso procuratore Mino Raiola ha consigliato alla dirigenza bianconera di restare in attesa.

Milinkovic-Savic, Lotito chiede 50 milioni

Altro profilo molto gradito in casa Juve è quello del serbo Milinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste piace parecchio al tecnico Massimiliano Allegri che con lui in rosa potrebbe pensare anche ad un cambio modulo a gara in corso vista la sua duttilità e potenza fisica. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito per la sua cessione chiede però almeno 50 milioni di euro secondo il Corriere dello Sport. Restano sempre percorribili le piste N’Zonzi ed André Gomes.

Impostazioni privacy