Sportmediaset: “Il Barça ha scelto il sostituto di Neymar”

L’effetto domino è servito: Neymar al PSG scatena il panico in chiave mercato. I tifosi bianconeri temono per la Joya, da tempo nel mirino dei blaugrana, ma il suo non è il solo nome nella lista dei papabili alla sostituzione del brasiliano.

LA SCELTA

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Barça avrebbe anzi già scelto su chi puntare. E per la gioia della Juventus non si tratta di Dybala, ma di Philippe Coutinho. In Spagna avrebbero già deciso che il profilo perfetto per sostituire Neymar è quello del suo connazionale, per il quale è pronta una super offerta: 100 milioni di euro. Un’offerta che dovrebbe arrivare poco prima del Trofeo Gamper, il 7 agosto, data in cui il club allenato da Valverde affronterà la Chapecoense. Non è finita qui, perché con i soldi ricavati dalla cessione di Neymar e l’arrivo di Coutinho, l’altro colpo messo nel mirino sarebbe Ousmane Dembélé, centrocampista classe ’97 del Borussia Dortmund.

Due colpi giovani, talentuosissimi e costosissimi che potrebbero non far rimpiangere troppo Neymar. E, soprattutto, farebbero tirare un sospiro di sollievo alla Vecchia Signora.

Impostazioni privacy