Juventus, Manolas o De Vrij per il post Bonucci

In attesa dell’arrivo nella prossima stagione diCaldara, dopo la partenza diBonucci laJuventus è pronta ad investire per un nuovo volto per il reparto difensivo. Diversi i profili seguiti dallaVecchia Signora, lista che però si restringe fondamentalmente intorno a tre nomi.

Juventus, Manolas la prima scelta

“Io resto qui. Sicuro. Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà. Ma io rimango”.Nonostante queste dichiarazioni del difensore greco riportate dalCorriere dello Sport proprio al termine della sfida contro laJuventus nellaInternational Champions Cup, KostasManolas resta il primo obiettivo diMadama. Stando ad alcuni rumors la dirigenza bianconera avrebbe già trovato l’intesa di massima con il centrale difensivo exOlympiakos ma contrattare con laRoma resta parecchio complicato. Non impossibile però secondoLa Gazzetta dello Sport che fa il nome del secondo papabile per il reparto arretrato.

De Vrij in scadenza, la Juve ci prova

Il difensore olandese sta discutendo proprio in queste ore il suo possibile rinnovo con laLazio. La sensazione è che il centrale voglia arrivare in scadenza per poi accasarsi proprio allaJuventus. I bianconeri presenterebbero subito un’offerta aLotitoche però valutaDe Vrij almeno 30 milioni di euro. Il classe 1992 piace molto alla dirigenza di corsoGalileo Ferraris che potrebbe attendere la prossima stagione per portarlo a Torino. Più defilata invece la pista che porta all’argentinoGaray. Il difensore delValenciatra i tre è quello che convince meno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()