Clamorosa voce della Spagna - Dybala sarebbe pronto al grande rifiuto

El Mundo Deportivo – E se fosse Dybala a dire no al Barcellona?


Voci contrastanti gravitano intorno al futuro di Paulo Dybala. Il futuro della Joya sembra strettamente legato alla Juventus nonostante il trasferimento di Neymar al Paris Saint Germain. Infatti malgrado i numerosi rumors dei media italiani, appena si mette piede in Spagna la storia di Dybala al Barcellona sembra essere solo una suggestione.

Juventus, la posizione di Dybala

Il sogno dell’attaccante argentino potrebbe proprio essere quello di approdare al Camp Nou un giorno. L’accoppiata con Lionel Messi è un incentivo troppo forte. Ma il numero 21 bianconero intervistato in America in occasione della International Champions Cup ha sempre glissato sul suo futuro. “Spetta alla Juventus decidere su un’eventuale offerta”. Diplomatico Dybala. Il quotidiano iberico afferma che non ci sia stato ancora nessun contatto con l’entourage di Dybala e il Barça così come negli ultimi giorni non ha scambiato parola con il fenomenale numero 10 del Barcellona che invece nelle ultime ore ha intensificato i contatti con un altro membro dell’Albiceleste.

Barcellona, Di Maria può sostituire Neymar

Sarebbe proprio El Fideo l’uomo ideale per sostituire Neymar. Potrebbe dunque aprirsi una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per riportare l’esterno a militare in Liga. Come confermato dal Mundo Deportivo, giornale da sempre vicino all’ambiente catalano potrebbe essere proprio Di Maria il sostituto del brasiliano. La posizione di Dybala al momento dunque sembra essere salda alla Juventus che comunque non lascerebbe partire il suo leader tecnico per una cifra inferiore ai 120 milioni di euro. E tutto sommato potrebbe essere proprio la Joya a rifiutare il Barcellona in fin dei conti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl