Neymar va al Psg, scatta il domino mercato: da Dybala a Griezmann, tutti i nomi coinvolti

Neymar va al Psg, scatta il domino mercato: da Dybala a Griezmann, tutti i nomi coinvolti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante le minacce del Barcellona di denunciare il PSG all’UEFA, il trasferimento di Neymar al club francese è davvero vicino. È questione di pochi giorni, forse di ore, ma il fenomeno classe ’92 brasiliano entrerà presto nella storia come il trasferimento più caro di sempre (e difficilmente superabile in futuro).

Domino mercato

Come riporta La Gazzetta dello Sport all’interno dell’edizione cartacea odierna, i blaugrana sembra che vogliano sostituirlo con Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid. Clausola da 100 milioni di euro. Al Barcellona converrebbe di più pagare la clausola Griezmann piuttosto che trattare con il Liverpool per Coutinho (“è un grande giocatore ma dobbiamo essere molto cauti perché è del Liverpool” ha sibilato ieri Bartomeu), valutato non meno di 80 milioni più bonus.

La Juve fa muro per Dybala

Per non parlare di Dybala, attorno al quale la Juve ha alzato una diga teoricamente insormontabile. L’Atletico non può trattare, ha il mercato bloccato fino a gennaio 2018 dalle sanzioni Fifa per violazione delle regole su trasferimenti di minori. Quindi Griezmann potrebbe liberarsi pagando la clausola e tanti saluti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy