Neymar-PSG, parla Alves: “Deve cercare la sua maturità. Spero che venga ma…”

Il mercato potrebbe impazzire totalmente. Il motivo? Quella che potrebbe essere la clamorosa trattativa che porterebbe Neymar al PSG. Un effetto domino sbalorditivo, che potrebbe influire anche sul mercato bianconero. E proprio un ex bianconero sponsorizza il cambio maglia del brasiliano: Dani Alves.

CONTATTO COSTANTE

“Neymar? Parlo con lui ogni giorno, ma non di calcio. Non faccio altro che renderlo sereno, lo rassicuro, sperando che il suo acquisto si concretizzi. Ma io non ho assolutamente nulla a che fare con la sua decisione. E’ una situazione da uomini”.

QUESTIONE DI MATURITA’

“Non presi di certo io la decisione che lo portò al Barcellona, ma gli ho detto quello che era il club e ha deciso di venire di sua volontà. Solo chi ha coraggio può prendere determinate decisioni. Io sono il più coraggioso: ho lasciato il Barcellona e poi la Juventus. Neymar ora deve cercare la sua maturità”.

LA SPERANZA…

“Posso solo dire che se sente di rimanere, deve farlo. E se vuole andare via, che lo faccia. Io spero che mi raggiunga ovviamente. Ci sono delle situazioni in cui bisogna essere egoisti, perché i club non pensano a te salvo quando dai dei risultati. Io ne sono un chiarissimo esempio”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()