Gazzetta dello Sport: "Alex Sandro, il Chelsea non molla"

Gazzetta dello Sport: “Alex Sandro, il Chelsea non molla”


Tra i bianconeri più desiderati e corteggiati c’è sicuramente lui: Alex Sandro. Il terzino brasiliano della Juventus è fondamentale per Massimiliano Allegri, motivo per cui una sua cessione è tutt’altro che probabile. Eppure le avances nei confronti del numero 12 non sembrano attenuarsi.

CI RIPROVERANNO

Anzi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club che più lo ha cercato sino ad ora, ovvero il Chelsea, è pronto a rilanciare. Dopo la prima proposta di 60-65 milioni, prontamente rispedita al mittente, i Blues di Antonio Conte rincareranno la dose. Una nuova, ricca offerta è pronta ad esser messa sul piatto, sperando di allettare sia Madama che il brasiliano.

eva

L’unico modo perché la Juventus possa accettare è solo facendo un’offerta irrinunciabile. Lo stesso vale per il giocatore, che non ha alcuna fretta di lasciare Torino. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl