Matić-United, accordo ad un passo. Il Chelsea pronto ad accettare l’offerta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nemanja Matić è pronto ad uscire ufficialmente dalla lista dei centrocampisti adatti alla Vecchia Signora. Fortemente stimato da Allegri, il serbo sarebbe stata una delle scelte più gradite al tecnico bianconero, ma la sua prossima destinazione sembra ormai decisa. Il Manchester United lo attende.

RESTA IN PREMIER

Secondo Sky Sport il centrocampista del Chelsea è infatti ad un passo dai Red Devils. Questi ultimi pagheranno ai Blues 40 milioni di sterline (45 milioni di euro circa), regalando il centrocampista a José Mourinho. Determinate potrebbe essere stata la volontà del giocatore di restare in Inghilterra, in quanto Abramovič e i suoi avrebbero preferito cederlo all’estero. La Juventus era sulle sue tracce, e la squadra londinese avrebbe gradito la destinazione, accettando anche un’offerta inferiore.

C’è stato però poco da fare, e il giocatore invece andrà agli storici rivali. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook