Matić e i Red Devils, questione di ore. E spunta la foto che toglie ogni dubbio

Matić e i Red Devils, questione di ore. E spunta la foto che toglie ogni dubbio


Matić è pronto a salutare il Chelsea. Non per la Juventus, che tanto lo ha seguito, ma per gli storici rivali di Manchester. Sì, i Red Devils.

SCELTA DEFINITIVA

Una scelta, quella del giocatore, che ormai appare definitiva. E a testimoniarlo è una foto che sta girando in rete nelle ultime ore, in cui il centrocampista serbo indossa una maglia d’allenamento con lo stemma dello United. Un indizio chiave che toglie qualsiasi tipo di dubbio sul futuro del classe ’88: ancora Premier League, maglia diversa. L’accordo con la squadra di Abramovic è trovato, manca davvero pochissimo ormai.

Dal Blues al Red, il passo sta per essere compiuto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl