Juve, si osserva ancora Goretzka. Il giocatore: “Il futuro? Posso dire solo che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Caccia al centrocampista di spessore e non solo. La Juventus guarda sempre e comunque verso il futuro. E per alimentare ancor più la propria linea verde, nel mirino ha ancora lui: Leon Goretzka.

IL FUTURO

Il calciatore tedesco classe ’95 è seguito da tempo e i bianconeri stanno aspettando il momento giusto per strapparlo allo Shalke 04. Il centrocampista ha un valore già superiore ai 20 milioni, ma il vero scoglio da superare è la concorrenza del Bayern Monaco. Il club allenato da Ancelotti è infatti sulle sue tracce, ma per la Signora arrivano parole rassicuranti dal diretto interessato. Intervistato da Bild, Goretzka ha infatti smentito le voci di un qualsiasi accordo già raggiunto col Bayern: “Non ho alcun accordo col Bayern Monaco, e quest’anno continuerò ad essere un giocatore dello Shalke 04”. 

Un sospiro di sollievo per Madama, che può ancora seguire l’evoluzione calcistica del giovane centrocampista e puntarlo per il futuro.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook