Guerra Higuain-Napoli: arriva il tweet UFFICIALE della società di De Laurentiis

La telenovela Higuain contro Napoli sugli eventuali premi non corrisposti della società partenopea vive una nuova puntata.

TWEET PARTENOPEO

Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, infatti, il Napoli ha annunciato di aver vinto il lodo arbitrale contro Higuain. Higuain condannato, dunque, a pagare di tasca propria le spese processuali.

Ecco il tweet della società partenopea:

PAROLA AI LEGALI

A rendere nota la notizia, oltre che i social, ci ha pensato il legale del Napoli Mattia Grassani, il quale ha dichiarato all’ANSA: “Il Napoli ogni tre mesi è sottoposto alle verifiche Covisoc che in 3 anni nessuno si sia accorto di questi 2,5 milioni non versati? La società poi non avrebbe potuto iscriversi al campionato senza aver pagato queste cifre. Per questo abbiamo chiesto la condanna di Higuain a pagare tutte le spese processuali di questa causa che non doveva esistere. C’è stato un confronto articolato, molto lungo. Il collegio ha approfondito il tema, molto complesso anche a causa del comportamento processuale del calciatore, che ha chiesto per emolumenti e premi per 681mila euro. Il Napoli si è costituito e ha risposto dicendo che ha ricevuto il dovuto, poi il signor Higuain a giugno ha quadruplicato la cifra”.

Impostazioni privacy