Juve, stanotte la prima amichevole con il Barcellona: Allegri schiera tutti i titolari

Juve, stanotte la prima amichevole con il Barcellona: Allegri schiera tutti i titolari


L’aria di calcio estivo inizia a farsi sentire. Già da qualche settimane le squadre italiane sono partite per i rispettivi ritiri, preambolo della nuova stagione calcistica. Preparazione atletica, tanti allenamenti e, soprattutto, amichevoli. Calcio giocato, quello che piace ai tifosi. La Juventus, complice l’arrivo in finale di Champions League, ha iniziato qualche settimana più tardi: prima a Vinovo e poi in America, con l’inizio della tournée che porterà i bianconeri ad affrontare alcune grandi squadre.

BARCELLONA PRIMO TEST

Il primo appuntamento questa notte: mezzanotte e cinque, ora italiana. In campo andrà in scena Juventus-Barcellona, una partita dai mille significati. Ma pur sempre un’amichevole. Di quelle di lusso, però. Le pietanze da gustare sono tante: l’approccio di Valverde con la panchina blaugrana, la prima di Douglas Costa in bianconero, più l’ennesima sfida a distanza tra Messi e Dybala. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Rispetto e impegno, prima di tutto. Per una sfida che, guardando le possibili formazioni, promette spettacolo. Ecco i possibili schieramenti in campo stasera:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Barcellona (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl