Il Barcellona e la clausola per Dybala. L’agente: “Nessuna opzione sul contratto di Paulo”

Ieri dalla Spagna la clamorosa notizia: il Barcellona vanterebbe una clausola per Dybala. Una sorta di opzione non scritta, grazie alla quale i blaugrana potrebbe strappare la ‘Joya’ alla Juventus per una cifra vicina ai 120 milioni. Questa, almeno, l’indiscrezione riportato dal Mundo Deportivo. Priva di fondamento, di primo acchito.

L’AGENTE: “NESSUNA CLAUSOLA”

A fare chiarezza ci pensa questa mattina il quotidiano Tuttosport che, per chiarire la vicenda, ha pensato bene di contattare l’agente dell’attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi. Ebbene, la risposta è stata inequivocabile: “Sul contratto di Dybala non c’è alcuna clausola pro-Barça”, la secca smentita del procuratore.

La Juventus, come ribadito più volte, non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior calciatore, divenuto quasi un uomo simbolo per i bianconeri.

DYBALA-JUVE, LA STORIA CONTINUA

Anzi, il recente rinnovo fino al 2022, è un chiaro segnale del reciproco amore tra le due parti, sempre unite verso un solo obiettivo: la vittoria. Nel frattempo, in casa Barcellona, sembra davvero fatta per la cessione record di Neymar al PSG. Trasferimento che, ovviamente, stravolgerà tutte le manovre di mercato, scatenando un effetto domino sui piani alti. I tifosi sperano che ad essere coinvolto non sia anche l’ex Palermo, seguito con grande interesse dal club blaugrana. La volontà è comunque chiara: trattenere Dybala. Un piccolo, ma importante passo, verso una permanenza tutt’altro che scontata.

Impostazioni privacy