ESCLUSIVA SJ – Contatti con il PSG per Krychowiak, pronta l’offensiva bianconera

Nuovi profili all’orizzonte per il centrocampo della Juventus. Da settimane i nomi sono sempre i soliti noti: Emre CanMatić e Matuidi. Tutto sembra ruotare attorno a questo terzetto. Tuttavia la Juventus, a discapito delle voci di mercato, è alla ricerca anche di alternative e opportunità da trasformare, perché no, in possibili colpi di mercato.

KRYCHOWIAK IL NOME NUOVO

L’ultima indiscrezione, raccolta in esclusiva dalla nostra redazione, porta al nome di Grzegorz Krychowiak, mediano vecchio stampo in forza al Paris Saint-Germain. Non un nome caldo per i tifosi, forse più congeniale ad Allegri che da tempo cerca proprio un giocatore con queste caratteristiche, in grado di abbinare qualità e sostanza. Una cosa che, in verità, il polacco non ha fatto moltissimo nell’ultimo anno in Francia: solo 11 le presenze raccolte in Ligue 1 con la maglia dei parigini.

ECCO LA STRATEGIA JUVE

Dunque, quale momento migliore per tuffarsi su ‘Krycho’? Il calciatore, a dimostrazione della scarsa considerazione di Emery, non è stato nemmeno convocato per gli impegni amichevoli del PSG. La Juventus, con una situazione del genere, potrebbe giocare al ribasso, puntando a un prestito con diritto di riscatto (fissato a 20 milioni). Nell’affare potrebbe risultare decisivo anche il lavoro di mediazione di Szczesny, grande amico di Krychowiak. La Juventus ci pensa e, nel ventaglio dei centrocampisti, sfoglia anche il nome del polacco.

Impostazioni privacy