America, è subito calcio-champagne: che palleggi con Andrea Pirlo!

La tournée americana inizia col botto: che scambi con Andrea Pirlo!


La Juventus ieri è atterrata a New York, per cominciare la tournée americana che la vedrà impegnata in alcune amichevoli di lusso. Ad accogliere i bianconeri all’arrivo c’è stato Andrea Pirlo, ex regista della stessa Juve.

GLI APPUNTAMENTI

Pirlo ha deliziato la platea, insieme ad alcuni calciatori, con palleggi d’alta scuola.

Ricordiamo che la Juventus disputerà 3 sfide di altissimo livello: domani (22 luglio) contro il Barcellona a New York, il 26 contro il Paris Saint-Germain a Miami e il 30 contro la Roma a Boston.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl