Mercato Juventus: è iniziato il countdown per Federico Bernardeschi

Bernardeschi, è partito il countdown: ogni momento è buono per la chiusura


I quotidiani sportivi nazionali sono sicuri: c’è ormai pochissima distanza tra Federico Bernardeschi e la Juventus. I problemi riguardano le tempistiche di pagamento e l’entità dei bonus da versare nelle casse della Fiorentina.

I DETTAGLI

Ieri a Milano c’è stato un lungo vertice tra l’avvocato Bozzo, agente del 10 viola, e l’ad bianconero Marotta. I bianconeri vorrebbero partire da una base fissa di 40 milioni, mentre la Fiorentina ne vuole 5 in più. Una possibile via d’uscita potrebbe essere alzare la parte variabile ad 8 milioni, così da impiantare un pagamento di 40+8. I bonus, in questo caso, sarebbero senz’altro più comodi e facilmente raggiungibili dal calciatore.

Un altro inghippo riguarda i tempi di pagamento: la Viola vorrebbe ottenere tutto subito, al massimo entro 2 anni, mentre i bianconeri vorrebbero dividere la somma in tre tranches.

eva

Bernardeschi spera di potersi vestire di bianconero già lunedì, per volare al più presto negli USA da quelli che potrebbero essere presto i suoi nuovi compagni di squadra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl