Juventus, eccoti le divise: presentata ufficialmente anche la terza maglia

Juve, le divise sono al completo: svelata anche la terza maglia per la prossima stagione


Adesso siamo proprio al completo. La Juventus, tramite i suoi profili social, ha presentato ai suoi tifosi anche la terza maglia che indosserà durante la prossima stagione. Come modelli, sono stati scelti Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Claudio Marchisio, Juan Cuadrado e Sami Khedira.

I COLORI

La maglietta è di color verdone, con una fascia bianca all’altezza del petto che contiene lo scudetto (con le tre stelle) e il marchio Adidas, mentre manca il patch della Coppa Italia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl