Premium Sport: "Keita vuole solo la Juve", gli aggiornamenti

Premium Sport: “Keita vuole solo la Juve”, gli aggiornamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non ha smesso di seguire Keita Balde. L’esterno della Lazio rimane un obiettivo di Marotta e Paratici. Ad avvicinare le parti, secondo quanto riportato da Premium Sport, sarebbe l’ennesimo rifiuto dell’attaccante rifilato all’Inter.

KEITA VUOLE LA JUVE

Keita Baldè vuole solo la Juventus, insomma. L’attaccante senegalese della Lazio ha fatto la sua scelta e aspetterà la prossima offerta dei bianconeri. Secondo Premium, Keita nel corso dell’estate ha rifiutato più volte il rinnovo con i biancocelesti.

Inoltre, ha rifiutato anche diverse offerte provenienti da club come Milan, Napoli, Tottenham, West Ham, Liverpool e, soprattutto, Inter. Nonostante sia già tutto fatto tra Lazio e neroazzurri (25 milioni per il cartellino), il giocatore è pronto nuovamente a dire di no al club di Suning, facendo infuriare il presidente biancoceleste Claudio Lotito. La palla adesso passa alla Juve.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy