Premium Sport: "Keita vuole solo la Juve", gli aggiornamenti

Premium Sport: “Keita vuole solo la Juve”, gli aggiornamenti


La Juventus non ha smesso di seguire Keita Balde. L’esterno della Lazio rimane un obiettivo di Marotta e Paratici. Ad avvicinare le parti, secondo quanto riportato da Premium Sport, sarebbe l’ennesimo rifiuto dell’attaccante rifilato all’Inter.

KEITA VUOLE LA JUVE

Keita Baldè vuole solo la Juventus, insomma. L’attaccante senegalese della Lazio ha fatto la sua scelta e aspetterà la prossima offerta dei bianconeri. Secondo Premium, Keita nel corso dell’estate ha rifiutato più volte il rinnovo con i biancocelesti.

Inoltre, ha rifiutato anche diverse offerte provenienti da club come Milan, Napoli, Tottenham, West Ham, Liverpool e, soprattutto, Inter. Nonostante sia già tutto fatto tra Lazio e neroazzurri (25 milioni per il cartellino), il giocatore è pronto nuovamente a dire di no al club di Suning, facendo infuriare il presidente biancoceleste Claudio Lotito. La palla adesso passa alla Juve.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl