Verratti annuncia su Instagram il suo nuovo procuratore

Verratti annuncia su Instagram il suo nuovo procuratore


Marco Verratti cambia procuratore. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore attraverso una foto postata sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista del PSG ha scaricato Di Campli. Adesso la sua gestione è passata nelle mani di Mino Raiola.

RAIOLA NUOVO AGENTE DI VERRATTI

L’ex centrocampista del Pescara ha così annunciato il suo nuovo agente. “Comunico con effetto immediato: l’unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il Signor Mino Raiola. Ringrazio l’Avv.Di Campli per l’egregio lavoro svolto sino ad oggi, rinnovandogli la mia profonda ed immutata stima”.

La dirigenza del club aveva consigliato a Verratti di scegliersi un nuovo rappresentante, la scelta è caduta su Raiola. Dopo la vicenda legata a Donnarumma, Mino Raiola pare esserne uscito rafforzato. Adesso la priorità dell’agente campano è quella di rinnovare il contratto del suo assistito con il PSG.

 

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl