Bernardeschi sempre più vicino. E spunta un nome nuovo per il centrocampo

Bernardeschi sempre più vicino. E spunta un nome nuovo per il centrocampo


La Juventus sta spingendo per chiudere in fretta l’affare Bernardeschi. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club bianconero è sempre più vicino all’esterno della Fiorentina. Domani nuovi contatti tra le parti.

BERNARDESCHI VEDE LA JUVE

Oggi doveva essere la giornata decisiva per chiudere la trattativa, ma non lo è stata perché le parti non hanno ancora raggiunto l’accordo definitivo. Tramite l’avvocato Bozzo, i contatti proseguiranno anche domani. Bernardeschi si avvicina sempre più alla Juve, dunque. Le parti sono sempre più vicine.

Per quanto riguarda il centrocampo, spunta un nome nuovo. Si tratta di MilinkovicSavic della Lazio. La Juventus sarebbe pronta ad offrire 35 milioni più 5 di bonus. Pista che per adesso sembra davvero difficile da percorrere visto la situazione Keita e la cessione di Biglia.

Michele Ranieri 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl