Juventus, nuovi contatti con la Lazio per Keita: c'è la volontà di riprovarci

Juventus, nuovi contatti con la Lazio per Keita: c’è la volontà di riprovarci


Mai arrendersi con la Juve sul mercato. I nomi vanno e vengono, ma evidentemente non tramontano mai: Keita Balde è il caso più emblematico. Dopo la vicenda Schick, la Juventus ha il dovere di tornare sul mercato e potrebbe farlo presto con il giocatore della Lazio. Situazione in emergenza per Lotito, pronto a tentare in extremis di convincere il giocatore a rimanere, ma la situazione è disperata. Keita vuole lasciare la Lazio e l’ultimo episodio ne è la conferma. Inzaghi non ha convocato il senegalese per l’amichevole contro la Triestina e lo stesso Keita ha chiarito così la propria posizione su Twitter poco fa.

Keita Balde, e se ci fosse dietro la Juve?

Sfida di mercato in vista tra Inter e Juve per lo stesso Keita, con i nerazzurri che hanno già l’accordo con il procuratore. Come spiega Alfredo Pedullà sul proprio sito web, l’intesa con l’Inter non è un mistero. Tuttavia, il mercato è ricco di sorprese e aggiornamenti continui. La Juventus, orfana dell’operazione Schick, avrebbe riaperto i contatti con la Lazio nei giorni scorsi proprio per sondare l’ipotesi Keita. Marotta offrirebbe a Lotito Pjaca e Sturaro per scardinare la concorrenza. I bianconeri hanno già l’accordo a zero, ma la situazione andrebbe sbrogliata ora anche perchè Lotito ha bisogno di fare cassa.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl