LIVE – La prima di De Sciglio in bianconero: terminate le visite (FOTO)

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 16.25 – FINITE LE VISITE MEDICHE DI DE SCIGLIO

Dopo circa 7 ore, sono terminate le visite mediche di De Sciglio. L’ormai ex Milan è uscito poco fa dal JMedical. Autografi e foto con i tifosi appostati fuori dalla clinica presso l’Allianz Stadium.

ORE 9.15 – DE SCIGLIO ARRIVATO AL JMEDICAL

E’ arrivato da pochi minuti al JMedical, Mattia De Sciglio. Sorrisi, qualche foto e poi la “fuga” verso la struttura sanitaria, nella quale sarà impegnato nell’arco di questa giornata.

 

 

ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL TERZINO AL JMEDICAL:

ORE 8.45 – ANCHE PENNER AL JMEDICAL

Non solo Mattia De Sciglio. Al JMedical è presente anche Penner, ragazzo del 2001 della Repubblica Ceca acquistato dalla Juventus per le giovanili.

 

Dopo Wojciech Szczęsny, è il giorno di Mattia De Sciglio. Il terzino destro, arrivato dal Milan per 12 milioni più di 3 bonus, è sbarcato ieri sera a Torino.

La prima tappa nel capoluogo piemontese? Al JMedical, ovviamente, dove questa mattina effettuerà le visite mediche di rito.

Per noi ci sono i nostri inviati, Simone Dinoi e Andrea Bargione, che ci racconteranno la prima giornata di De Sciglio in bianconero.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook