Altri affari in vista con il Valencia: in 3 sarebbero coinvolti

Altri affari in vista con il Valencia: in 3 coinvolti


Nonostante in questi giorni siano trapelate delle voci secondo cui la società non avrebbe intenzione di sostituire Bonucci, si fa largo in queste ore l’ipotesi di una maxi-operazione lungo l’asse Torino-Valencia. Infatti la società bianconera starebbe pensando ad un doppio colpo in difesa: il primo è il tanto desiderato Cancelo, che arriverebbe insieme ad un sudamericano: Ezequiel Garay.

L’OFFERTA

Marotta, per sopperire alle partenze del centrale italiano e di Dani Alves, avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cifra vicina ai 45 milioni di euro più il cartellino di Mario Lemina per assicurarsi la forte coppia di difensori. Il portoghese ormai è oggetto dei desideri di Allegri da molto tempo, mentre l’argentino è un vecchio pupillo del dirigente bianconero, che già qualche anno fa ha provato a strapparlo prima al Benfica e successivamente al Valencia stesso. L’offerta totale sarebbe dunque di una cifra intorno ai 60-65 milioni, dato che il cartellino del gabonese è valutato all’incirca 20 milioni di euro.

CAMBIO DI EQUILIBRIO

La dirigenza bianconera recapiterà a quella spagnola un’offerta ufficiale nei prossimi giorni. Dopo l’acquisto di De Sciglio, si proverà con questi due nuovi innesti a rinforzare un reparto che resta comunque forte, ma che rimane forse un po’ meno sicuro dopo le partenze di Bonucci e di Alves. L’innesto di Joao Cancelo sarebbe una gran bella mossa: il 23enne portoghese ha alle sue spalle molta esperienza sia con il club che con la propria nazionale, nonostante la sua giovane età. Garay invece andrebbe ad affiancare dei pilastri come Barzagli, Chiellini e Benatia e un giovane che quest’anno dovrà esplodere, Rugani. Allegri si troverebbe con tante pedine: a sinistra ci sarebbero Alex Sandro e De Sciglio, sulla fascia opposta risiederebbero Cancelo e Lichsteiner, che non è però sicuro della permanenza, mentre in mezzo ci sarebbe una vasta scelta fornita da Chiellini, Benatia, Barzagli, Rugani e Garay. Insomma le alternative non mancano, Marotta continua a lavorare sott’occhio per dare ad Allegri una squadra ancora più competitiva per confermarsi in Italia e svoltare in Europa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl