Borriello: “Juve-Milan? Le altre squadre spendono tanto, la Juve invece…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato quest’oggi Marco Borriello. L’attaccante, ex Juventus e Milan, ha parlato della cessione più importante dell’estate: quella di Bonucci al Milan. Per il bomber del Cagliari i rossoneri si sono rinforzati molto, ma la favorita resta sempre e solo una.

BORRIELLO SU JUVE-MILAN

“La cessione di Bonucci? Nessuno se l’aspettava, è stato un fulmine a ciel sereno, ma nel calcio sappiamo che può succedere di tutto. Probabilmente Leo pensava che il suo ciclo alla Juve fosse finito e ha deciso di andar via. Quest’anno il Milan sta spendendo tantissimo, Montella dovrà esser bravo a far subito risultati. La favorita dello scudetto? La Juventus resta sempre di un altro pianeta. Hanno acquistato Douglas Costa che è fortissimo, per il resto vedremo Schick perché pare abbia qualche problema. Sono giocatori importanti e di qualità. Le altre squadre spendono tanto, invece la Juve migliora di anno in anno. È una certezza e anche quest’anno sarà la squadra da battere“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook