Bonucci al Milan: Instagram vs parole di Sport Mediaset

La notizia dell’arrivo di Bonucci al Milan ha sconquassato gli equilibri dell’umore bianconero: manco il tempo di festeggiare l’arrivo di Douglas Costa che subito i tifosi bianconeri sono costretti a digerire, in un giorno solo, le due notizie che tanto fanno storcere il naso (e non solo): prima è arrivata la notizia sulle condizioni fisiche di Schick, poi la cessione di Bonucci al Milan. Troppo, in così poco tempo. Cerchiamo di ordinare le idee e di ragionare su ciò che sta accadendo in queste ore.

IL TURBINE SPORT MEDIASET

La redazione di Sport Mediaset ha sganciato la bomba, che in attesa di conferme e smentite, si aggira ancora nell’aria. Per adesso le due società non si sono pronunciate ufficialmente, così come il giocatore. Le voci però si fanno più insidiose: Bonucci nella passata stagione ha avuto momenti di contrasto con allenatore e società (su tutti la partita vista dallo sgabello a Oporto), ma ha sempre dichiarato di voler restare, e di non aver intenzione di lasciare la Juventus. Già prima del Milan si era parlato di offerte ultra milionarie, ma sono state respinte al mittente. La dirigenza, da quanto circola, sembra pronta a lasciar partire Bonucci, se arriva un’offerta accettabile e, soprattutto, se dovesse registrare un concreto interesse di Leo a voler cambiare aria. Da capire, comunque, se la Juventus è interessata ad arrivare ad un accordo con il Milan per avere, in cambio di Bonnie, soldi più De Sciglio e Romagnoli.

INSTAGRAM

(Fonte foto: screenshot profilo ufficiale di Leonardo Bonucci su Instagram)

Stamattina dai profili social di Bonucci è stata pubblicata questa foto, in cui il difensore bianconero si dichiara pronto a cominciare la stagione 2017/18. Quello che salta subito all’occhio però, è la divisa che indossa: completamente nera, anonima, anziché bianconera. Una “svista” che può dire molto sul suo futuro: dove vado a giocare?

La Juventus, come evidenziato nel nostro screenshot, ha subito commentato la foto, con un triplo braccio che indica “forza”. Di certo un gesto di attaccamento al giocatore, che immaginiamo abbia apprezzato, che indica come le due parti in gioco (Bonucci e la Juventus) non vogliano separarsi. Ma stiamo parlando pur sempre di commenti su un post di Instagram, che saranno sì un bel passo in avanti in quanto a comunicazione e prospettive future, ma rimangono pur sempre dei commenti su un social, ergo: per ora niente di ufficiale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()