UFFICIALE: Dani Alves è un nuovo giocatore del Psg

UFFICIALE: Dani Alves è un nuovo giocatore del Psg


Era nell’aria da alcune ore e ora è arrivata anche l’ufficialità: Dani Alves è un nuovo giocatore del Psg. Il club francese ha vinto la concorrenza del Manchester City, inizialmente motivo della rescissione contrattuale con la Juventus. L’ufficialità arriva direttamente dal profilo Twitter della società parigina, nel quale si ritrae Dani Alves presentare la sua nuova maglia numero 32. Non è difficile intuire il motivo della scelta che ha portato l’ex Barça e Juve a firmare per il Psg, preferendo così Guardiola e il Manchester City ad una scelta squisitamente economica.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl