Keita Balde, l’agente: “Sta vivendo un momento molto delicato”

Sempre in lizza nei pensieri bianconeri il nome di Keita Balde della Lazio, conteso tra i biancocelesti e la Juventus. Il giocatore rientra da mesi nell’orbita di Marotta e Paratici, tanto da divenire di estrema attualità oggi con l’affare di Schick in dubbio. La Juventus ha già l‘accordo a zero con Keita, il quale raggiungerebbe i bianconeri nel 2018. Se i bianconeri dovessero abbandonare definitivamente Schick, tenteranno di affondare definitivamente con la Lazio. Giorni dunque importantissimi!

L’agente e il fratello di Keita descrivono la situazione

A riprova delle incertezze sul futuro di Keita, ci sono le dichiarazioni dell’agente Roberto Calenda riportate da Gianluca Di Marzio: Sta vivendo un momento delicato. Lo sono passato solamente a trovare in ritiro.”


Anche lo stesso fratello chiarisce la posizione vissulta dal giocatore in particolar modo con Lotito: “In riferimento su quanto apparso su alcuni organi di stampa, tengo a precisare che la famiglia Balde è unita e compatta e difficilmente si farà strumentalizzare. Nessuno fa da intermediario a nessuno. La professionalità e il rispetto delle persone sono punti fondamentali del nostro modo di fare. L’unico agente che è incaricato di curare i nostri interessi è Roberto Calenda. Per questo chi voglia discutere del futuro di Keita ha come unica possibilità quella di chiamare lui, non esistono altre strade. Altre ricostruzioni o ipotesi di incontri senza il nostro rappresentante sono puramente fantasiose e rispedite al mittente.”

Christian Travaini

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()