Cuadrado verso la permanenza: Allegri vuole la panchina lunga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da giorni circolano notizie e indiscrezioni sul futuro di Juan Cuadrado. La Juventus starebbe pensando di tenere il colombiano anche in caso di ingaggio di Bernardeschi. Il suggerimento arriverebbe direttamente da Massimiliano Allegri, almeno stando a quello che riportano i colleghi di Sky. Il tecnico bianconero avrebbe chiesto un chiaro rinforzo delle riserve per ridurre ulteriormente il gap nell’Europa che conta. Per Allegri sarà fondamentale avere la panchina lunga e ricca di alternative, bisogno evidenziato dall’ultima stagione e dalla finale di Cardiff.

Juve pronta a rifiutare le offerte per Cuadrado

Alla luce dei desideri espressi da Allegri, la dirigenza bianconera sarebbe pronta a declinare tutte le offerte per Juan Cuadrado. Il colombiano è visto come un’alternativa troppo preziosa per essere lasciata andare. Sarà dunque possibile che la Juventus possa rifiutare almeno per questa stagione le richieste pervenute da club del calibro di Psg e Arsenal. Tra questi anche il Milan che non ha ancora fatto passi ufficiali, con lo stesso esterno colombiano che piace molto a Montella.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook