UFFICIALE – Douglas Costa è un nuovo calciatore della Juventus

ORE 18 – ARRIVA L’UFFICIALITÀ

Con un video sul sito ufficiale Juventus.com, la società bianconera ha ufficializzato l’acquisto di Douglas Costa. Il brasiliano è, quindi, a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Juventus.

ORE 15.30 – DOUGLAS COSTA USCITO DAL J-MEDICAL

Visite mediche terminate per Douglas Costa. Il giocatore poco fa è uscito dal centro medico bianconero, accolto da un grande bagno di folla. Il brasiliano raggiungerà fra poco la sede della Juventus per mettere nero su bianco il nuovo contratto.

ORE 11.30 – DOUGLAS COSTA SI SOTTOPONE ALLE VISITE MEDICHE

Come riporta il profilo Twitter della Juventus, Douglas Costa si sta sottoponendo alle visite mediche allo JMedical. Quando finirà. sarà pronto per essere ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.

 

Ore 9.30 – IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL GIOCATORE

Ore 9.30 – LE FOTO DI DOUGLAS COSTA AL J-MEDICAL

Ore 9.30 – Arrivato!

Douglas Costa è arrivato al J-Medical. Ecco le foto che testimonia l’inizio delle visite mediche per il giocatore brasiliano:

Ore 9.20 – Altri ospiti al J-Medical

Anche giovani bianconeri presenti al J-Medical questa mattina: visite mediche per Macek e Kastanos;

Ore 9.00 – Anche Rolando Bianchi al J-Medical

Essendo una struttura non ad uso esclusivo della Juventus, spesso molti giocatori, soprattutto della Pro Vercelli, vengono al J-Medical per sostenere le visite mediche;

Ore 8.55 – C’è anche Agricola al J-Medical

C’è anche il dott. Riccardo Agricola, nuovo e discusso responsabile del J-Medical, come mostrato dalla foto dei nostri inviati.

Ore 8.30 – DOUGLAS COSTA DAY

Douglas Costa diventerà oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Dopo l’arrivo di ieri a Torino, oggi il giocatore sosterrà le visite mediche al J-Medical per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero.

SpazioJ.it seguirà in diretta la giornata con gli aggiornamenti degli inviati Simone Dinoi e Andrea Bargione.

LE CIFRE

La Juventus, da sempre convinta del giocatore, verserà nella casse del Bayern una cifra importantissima: prestito oneroso a 6 milioni di euro più obbligo di riscatto a 40.

 

Impostazioni privacy