Tuttosport – Mbappé, c’è anche la Juve: le richieste del Monaco non spaventano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E se fosse lui il top player invocato ieri da Andrea Agnelli? Kylian Mbappé, un obiettivo che tanto impossibile non è. Sembra certo questa mattina Tuttosport, che conferma l’interesse della Juventus per il gioiellino del Monaco, sogno di una notte di mezza estate. E di mezza Europa.

PREZZO DI PARTENZA? 100 MILIONI

Com’è ormai noto, per scippare il classe ’98 ai monegaschi c’è la fila: PSG, Barcellona, Real Madrid e tutte le big inglesi, che da tempo corteggiano la seconda punta in forza ai francesi. Un’asta folle, che supererà senza ombra di dubbio il tetto dei 100 milioni: più di Pogba, maxi-operazione che ha visto coinvolta la Juventus come protagonista, in qualità di società cedente.

IO NON HO PAURA

Ma la storia potrebbe presto cambiare. Come riporta il quotidiano, la richiesta del Monaco non spaventa la dirigenza bianconera che, a livello di disponibilità economiche, non ha problemi. Gli introiti delle ultime finali Champions non rincuorano i tifosi, la società sì: non tutto il male vien per nuocere e, proprio dalla sconfitta, i bianconeri potrebbero ritrovare la forza necessaria per tornare sul podio. L’obiettivo è il gradino più alto, stavolta.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook