Neto Valencia, tutto fatto: operazione in chiusura. Le cifre

Neto-Valencia, tutto fatto. Marcelino: “È la nostra prima scelta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Neto Valencia, tutto fatto. Il portiere della Juventus ha trovato la sua nuova destinazione e giocherà la Liga nella prossima stagione. L’operazione è in chiusura, mancano solo gli ultimi dettagli da limare.

NETO VALENCIA, OPERAZIONE IN CHIUSURA

Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa è in fase di chiusura: “Dalla chance Napoli all’idea Milan in caso di mancato rinnovo di Donnarumma (ora verso una conclusione positiva), passando per la possibile, definitiva destinazione Liga. E’ in chiusura la trattativa che porterà Neto, portiere della Juventus, al Valencia: operazione da 7 milioni più bonus e partenza per la Spagna prevista, in caso di sistemazione di ogni singolo dettaglio, prevista per la giornata di domani. Con Neto pronto a salutare la Serie A e la Juventus, destinazione Valencia”. 

E arrivano anche le parole di Marcelino, allenatore del Valencia, a CV Radio: “Stiamo cercando in tutti i modi di portarlo qui. Lui è la nostra prima scelta, ma la cosa è reciproca. Neto vuole il Valencia”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy