Bernardeschi, la Juventus ha presentato la prima offerta: i dettagli

Bernardeschi, la Juventus ha presentato la prima offerta: i dettagli


La Juventus ha presentato la prima offerta per portare Bernardeschi in bianconero. Il giovane talento è balzato in cima alla lista di Marotta e Paratici negli ultimi giorni e di tempo da perdere non ce n’è!

PRIMA OFFERTA DELLA JUVE PER BERNARDESCHI

Secondo Sky Sport, in serata la Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina. Le cifre sono leggermente più alte rispetto a quelle previste, segno che i bianconeri vogliono chiudere subito e bene.

40 milioni più bonus è la prima proposta al club viola per il cartellino di Bernardeschi. La Fiorentina valuterà e presenterà risposta. Il calciomercato bianconero è entrato ufficialmente nel vivo!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl