Giovanili: Gabriele Bove lascia la Juventus. La situazione

Giovanili: Gabriele Bove lascia la Juventus. La situazione


Nato a Torino nel 1998, Gabriele Bove muove i suoi primi passi a livello calcistico nella Juventus, che lo preleva all’età di dieci anni, nel 2008. Il centrocampista piemontese, che ha ricoperto il ruolo di capitano nell’under 17, under 19 e nella primavera, ha deciso di lasciare definitivamente la casacca bianconera, firmando un triennale con la Sambenedettese, compagine militante in lega pro. Per lui sarà la prima esperienza al di fuori del settore giovanile, in un contesto dove potersi mettere più facilmente in mostra.

CHI È BOVE?

eva

Come detto è un centrocampista centrale che, però, nasce come trequartista. Dotato di una grandissima tecnica e di un piede molto delicato, quest’anno ha collezionato 27 presenze mettendo a segno quattro gol e fornendo quattro assist. Un dettaglio su cui lavorare? La continuità. Il ragazzo pecca spesso di discontinuità, cosa che non mette in risalto il suo talento al 100%.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl