Neto ha deciso: vuole solo il Valencia. E rifiuta un'altra big italiana

Neto ha deciso: vuole solo il Valencia. E rifiuta un’altra big italiana


Il rapporto tra la Juventus e il suo secondo portiere Neto Murara è arrivata ormai al capolinea. Dopo due anni di panchine, vissuti all’ombra di Buffon, il brasiliano ha deciso di andare via da Torino. Le sole apparizioni in Coppa Italia, dunque, non sono bastate a un portiere giovane e ambizioso come Neto.

SOLO IL VALENCIA

Fosse per lo stesso Neto, lui sarebbe già in Spagna, più precisamente a Valencia. Il giocatore, infatti, ha deciso: vuole sposare il progetto della squadra spagnola. Lì diventerebbe un titolare inamovibile in una squadra che vuole tornare tra le grandi di Spagna. Anche ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e il suo agente Castagna, e il procuratore ha ribadito la volontà del suo assistito. Marotta e Paratici, dal canto loro, hanno fatto sapere a Castagna che il prezzo minimo per il portiere è di 10 milioni di euro, e non scenderanno da lì. Operazione ‘addio Neto’ iniziata, dunque.

IL RIFIUTO

Neto è un portiere molto richiesto: i bianconeri, infatti, hanno avuto offerte sia dalla Germania che dall’Inghilterra, senza dimenticarsi della Spagna ovviamente. Ma Neto interessa anche a una big italiana, che però ha dovuto probabilmente prendere atto del suo rifiuto. Si tratta del Napoli di De Laurentiis che, evidentemente, non rientra nelle preferenze di Neto. Ovvio, il mercato è ancora lungo, ma l’ipotesi Napoli sembrerebbe proprio da scartare.

eva

Simone Calabrese

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl