Di Marzio: “Juve, accordo con Bernardeschi! Quinquennale da 4 milioni a stagione, si tratta con la Fiorentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bernardeschi-Juve, il tormentone dell’estate. Una telenovela che finora ha recitato soltanto le primissime battute. Ora è il momento di fare sul serio. Perché c’è da far crollare la resistenza di una Viola che non intende cedere il suo pezzo pregiato. Però l’accordo tra la Juventus e il calciatore c’è, ed è già un motivo per sorridere.

Lo riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che sul proprio portale scrive: “Obiettivo per l’attacco ben chiaro. La Juventus lavora per portare Bernardeschi in bianconero ed ha già raggiunto l’accordo con il giocatore: 5 anni a 4 milioni più bonus a stagione. Adesso bisogna trovare l’intesa con la Fiorentina: la richiesta viola è di 40 milioni più 10 di bonus, ma la Juve lavorerà per chiudere ad una cifra inferiore. 

Fonte foto: screenshot Youtube

Intanto un primo contatto ufficiale tra i due club già c’è stato (Marotta-Cognigni) ed ora le parti continueranno a lavorare per trovare l’intesa per il trasferimento di Bernardeschi (che ha ribadito di non voler rinnovare con i viola) alla Juventus”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook