Bernardeschi-Juve, cresce la fiducia: le ultime

Bernardeschi-Juve, cresce la fiducia: le ultime


Chiudere quante più trattative possibili prima del ritiro, il diktat societario pare chiaro. Dopo Aurier, la Juve si avvicina a Federico Bernardeschi: trovato, secondo GianlucadiMarzio, l’accordo totale con il giocatore.

Il giocatore di Carrara ora deve solo attendere che le due squadre concludano la trattativa e trovino l’intesa sulle cifre e, soprattutto, sui bonus.

LE CIFRE

La Juve è pronta ad offrire 40 milioni di euro più 2 o 3 di bonus, mentre i viola vorrebbero addirittura una cifra intorno ai 10 milioni, per far lievitare ulteriormente il prezzo totale dell’affare. Filtra, in ogni caso, fiducia per la chiusura.

Berna-Juve, ora ci siamo…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl